LISTINO PREZZI IN EURO PER UNA SETTIMANA LOCAZIONE APPARTAMENTI STAGIONE 2020

APPARTAMENTI RISTRUTTURATI

APPARTAMENTI RISTRUTTURATI
APPARTAMENTI NON RISTRUTTURATI
 

La settimana di ferragosto va obbligatoriamente abbinata alla settimana precedente o a quella successiva.E’ previsto uno sconto del 10% sul prezzo di locazione per soggiorni di almeno tre settimane.

Incluso nel prezzo della locazione: iva, utenze, aria condizionata ove presente, PARCHEGGIO PRIVATO (un posto auto per ogni appartamento a 100 metri circa dal Residence) e SERVIZIO SPIAGGIA presso il vicinissimo Chalet Il Gambero a partire dalla quarta fila (un ombrellone, una sdraio e un lettino per il bilo e il trilo 4 posti  e due ombrelloni due sdraio e due lettini per il trilo  5 posti e per il trilo 6 posti). La possibilità di usufruire di un secondo ombrellone per i trilo 5 o 6 posti letto è in forse ed è condizionata alla distanza che sarà necessario tenere tra un ombrellone e l’altro sulla base dei protocolli sanitari a cui ci si dovrà attenere.

Escluso dal prezzo: tassa di soggiorno (1,00 euro al giorno a persona solo per i primi 7 giorni di permanenza per chi ha compiuto almeno 13 anni), supplemento pulizia finale obbligatorio (40 euro per il bilo e 60 euro per il trilo), biancheria da letto e da bagno (10 euro a persona per ogni kit noleggiato), ulteriori lettini spiaggia (30 euro alla settimana cadauno), ulteriori sdraio (15,00 euro alla settimana cadauna) ulteriore ombrellone con una sdraio e un lettino (60,00 euro alla settimana cadauno), ombrelloni nelle prime tre file (un ombrellone, una sdraio e un lettino costano 80 euro alla settimana in prima fila, 60 euro in seconda e 50,00 euro in terza). Si specifica che la prima la prima fila è in realtà un settore e che non è diritta. Si tratta di un settore ampio di spiaggia in cui gli ombrelloni sono piantati come fossero un pettine con grande spazio tra l’uno e l’altro rispetto alle file successive. Si specifica anche che il servizio spiaggia nelle prime tre file, se disponibile, deve essere prenotato al momento della prenotazione dell’appartamento.

NOTE IMPORTANTI

La prenotazione si intende perfezionata al momento del ricevimento e della relativa accettazione di una caparra pari al 30% del prezzo di locazione, con un minimo di 150,00 euro. Il saldo è dovuto durante il soggiorno almeno tre giorni prima della partenza.

Inizio – fine soggiorno: ore 14:00 giorno di arrivo – ore 09:00 giorno di partenza.

Deposito cauzionale: al momento del check in verranno chiesti 100,00 euro a titolo di cauzione rimborsabili alla partenza.

L’arrivo posticipato o la partenza anticipata non costituiscono motivo di riduzione del prezzo di locazione.

L’appartamento è attrezzato per il numero di persone previste, incluso i bambini, anche neonati, e tassativamente non può essere abitato da un numero superiore di persone.